Raduno 2cv - Vintage Sassoferrato

Vai ai contenuti

Menu principale:

 




8°RADUNO VINTAGE 2CV E DERIVATI, aperto a tutte le auto e moto di qualunque genere e marca degli anni 70 / 80.
Regolamento e programma
Iscrizione: € 20,00 a persona                  (Bambini fino a 10 anni gratis)
Comprende: iscrizione auto, gadget, Pranzo Itinerante (Domenica 12 Agosto)


Sabato 11 Agosto
Arrivo per coloro che pernotteranno, e non solo………
Sistemazione gratuita in area attrezzata (per l’occasione) per chi volesse campeggiare oppure in strutture convenzionate prenotate per proprio conto.

Domenica 12 Agosto
Dalle ore 9,30: ritrovo e iscrizioni  presso il piazzale del Convento La Pace .
Ore 11,00 :
Partenza.
Ore 11,10 : Sosta in Piazza Bartolo ed esposizione delle mitiche auto, moto, vespe, lambrette iscritte al raduno.
Ore 12,00 : Partenza per il "Pranzo Itinerante" , tour nelle nostre colline Marchigiane , soste lungo il percorso con spuntini vari , degustazione di prodotti tipici offerti dai nostri partner convenzionati, cenni storici e tradizionali.
Ore 16,30 circa, Rientro a Sassoferrato Piazza Matteotti  per sosta ed esposizione dei mezzi,
(Per l’occasione saranno esposti i mezzi della collezione privata del Sig. Metello Gregori.
Ore 17,30 Saluti e ringraziamenti

Lunedì 13 Agosto
Mattina: libera
Pomeriggio: visita guidata dei Scorci Storici di Sassoferrato, Abbazie, Chiese, ecc. (offerta libera)
Dalle ore 18,30 presso la Rocca di Albornoz potrete immergervi nel mondo VINTAGEVENT
Dalle ore 20,00
per coloro che volessero gustare le nostre specialità presso gli stand, cena con prodotti tipici e genuine delle nostre MARCHE.
Dalle ore 22,30 VINTAGEVENT Music Live ‘70/’80 con la cover band dei Pooh: POOHLOVER

N. B. il programma potrebbe subire delle modifiche in base al tempo, al numero dei partecipanti e…all’umore degli organizzatori…
Chiediamo a tutti i partecipanti di mandarci una mail all’indirizzo   info@vintagesassoferrato.it annunciando l’intenzione di partecipare (non vincolante) e il numero di persone, per darci l’opportunità di organizzare al meglio l’iniziativa.

La manifestazione è a numero limitato di auto (max. 200 vetture)


MODULO PARTTECIPAZIONE

Per stampare il programma clicca quì


 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu